In estate puoi partire dall’Hotel Arnica con lo zaino in spalla e cimentarti in innumerevoli escursioni tra le Dolomiti della Val di Fassa.
Se ami l’avventura, puoi scegliere i percorsi in mezzo ai boschi o sulle cime, da fare a piedi, in bicicletta o anche a cavallo. Se invece preferisci attività più tranquille, puoi passeggiare nei dintorni di Alba di Canazei, rimanendo ai piedi della Marmolada e del Sella.
In inverno puoi immergerti nel fantastico mondo dello sci alpino, grazie alla fermata dello skibus presente nel parcheggio dell’albergo e grazie agli impianti di risalita a soli 3 minuti di distanza.
Puoi recarti nell’area sciistica del Belvedere, collegata al famoso “Giro dei 4 Passi” detto anche Sellaronda, o all’area del Ciampac, consigliata per gli sciatori più piccoli e meno esperti, che potranno imparare a sciare al campo scuola o divertirsi al parco giochi sulla neve.
Alba è anche il punto di partenza dello Skitour Panorama, il giro sciistico che collega le tre skiaree della Val di Fassa (Ciampedìe, Buffaure-Ciampac e Belvedere-Col Rodella); 70 km di piste tra cui la nera “Vulcano” e la nera del Ciampac, conosciuta come “Pista del Bosco” e lunga ben 2,8 km.
© 2023 Albergo Arnica & C. snc di Iori Remigio – P. IVA 01095990220 | Designed by Dolomites Web